Namastribe Project
b2b experience

TEAM ADVENTURES

b2b experience

Perchè

La vita da ufficio, l'isolamento da smart-working e la continua connessione digitale portano via la creatività, la felicità e la motivazione nei luoghi di lavoro. Questo stile di vita produce grandi quantità di stress abbassando il nostro sistema immunitario e le nostre performance lavorative.
Abbiamo bisogno di disconnettere per riconnettere.
Ci stiamo allontanando dalla scoperta di noi stessi e dei nostri punti di forza, da stili di vita più sani e sostenibili.
La pandemia ha accentuato ancora di più questo effetto mostrando l’urgente necessità di migliorare le nostre vite e l’ambiente lavorativo. Stimolare il nostro team a conoscere se stessi e gli altri e aiutarli a riconnettere per riscoprire le loro massime qualità è di fondamentale importanza per il buon funzionamento di un team.

b2b experience

Come

Crediamo nell’unicità di ogni persona, crediamo che lo sport, la natura e l’avventura uniscano le persone, facciano comunità, ci mettano davanti a sfide che ci aiutano a crescere, a migliorare la comunicazione e a scoprire i nostri punti di forza.
Tramite esperienze sportive nella natura riscopriamo doti di comunicazione, interazione e cooperazione, le basi del team building, problem solving e decision making. Ma non solo, ogni esperienza include sessioni di yoga che ci insegnano l'incredibile strumento del respiro per rimanere concentrati in situazioni di stress e le giuste posture da assumere durante ore di lavoro prolungato. Immersi nella natura impariamo a connetterci con noi stessi, pratiche di mindfulness per sviluppare uno stile di vita sano e ottimizzare le nostre abilitá.

b2b experience

Cosa

Creiamo esperienze ad hoc per il tuo team, per aiutare a disconnettere per riconnettere. Avventure sportive abbinate a momenti di comunità e yoga. Concentrazione, fiducia e buona comunicazione nell’arrampicata, motivazione e spirito di gruppo nella mountain-bike, uscire dalla propria zona di comfort con il surf. La natura ha tempi avversi, decision making e problem solving sono all’ordine del giorno con le nostre attività di re-wilding.
Tutte le nostre esperienze sono nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio, includono yoga e sessioni di mindfulness. Circondati dalla natura scopriamo la poderosa essenza di ogni persona del team.

Hai domande o curiosità?

Compila il form qui sotto!

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.
Thank you! Your submission has been received!
Oops! Something went wrong while submitting the form.
iscriviti alla newsletter
prenota ora